nastri trasportatori

cinghie e nastri in gomma

nastri in gomma per l'industria

L'impresa si occupa da anni della produzione di nastri trasportatori in gomma, rivolgendosi in particolar modo alle industrie meccaniche e metalmeccaniche, della lavorazione del marmo, industrie minerarie e via discorrendo.
Margilgomma utilizza materiali gommosi di alta flessibilità e resistenza, performanti, di grande qualità e durata nel tempo. Tali materiali sono certificati e in linea con le normative vigenti in materia.
Nastri e cinghie in gomma realizzati dall'impresa possono essere rinforzati e realizzati su misura o su disegno in base alle specifiche esigenze della clientela, che rimarrà assolutamente soddisfatta.
La funzione di questo strumento è quella di assicurare il trasferimento di merci o materiali con velocità costante, a partire da pochi metri fino a molti chilometri di distanza.

guarnizioni gomma

il funzionamento dei nastri di trasporto

Il nastro si presenta come un tappeto in gomma utile a sostenere il materiale, trasportandolo da un luogo della produzione ad un altro, affidandosi a diversi organi di movimento come cuscinetti e rulli.
La cinghia si avvolge ad un tamburo in una sorta di anello che continua a trasportare gli oggetti designati senza interruzione.
L'impresa bolognese propone numerose tipologie di nastro, in grado di rispondere alle numerose esigenze della clientela che necessita di uno strumento di trasporto industriale.
Le cinghie di trasporto possono essere personalizzate a piacimento e offrono numerose caratteristiche, tra cui:

  • resistenza alle alte temperature
  • resistenza all'abrasione
  • conformità con le normative di vari tipi di industria
  • basso attrito e poco rumore

Preventivo per nastri trasportatori in gomma

Richiedi subito un preventivo personalizzato per la produzione di nastri trasportatori in gomma , è sufficiente usare i recapiti forniti nell'apposita sezione del sito web.

Share by: