MARGILGOMMA SRL

guaine per cavi elettrici

tubi, spirali e guaine in gomma

guaine per tubi e cavi

Margilgomma di Bologna può considerarsi un leader nel settore della lavorazione della gomma, affermato ed affidabile grazie alla sua ampia offerta di prodotti di grande qualità.
Tra i vari articoli, l'impresa fornisce un vasto assortimento di tubi in gomma, cavi e spirali protettive, per gli utilizzi più disparati all'interno del campo elettrico.
In quanto materiale isolante, la gomma è in grado di resistere alle alte temperature e a causa della sua flessibilità dimostra anche grande resistenza alle sollecitazioni meccaniche, alle abrasioni e al deterioramento dovuto al tempo.
L'impresa emiliana utilizza soltanto materiali della migliore qualità per la produzione di guaine per cavi elettrici ed altri prodotti similari.

passacavi e spinotti
guaine cavi

articoli in gomma certificati

Margilgomma in Emilia dà grande importanza al livello qualitativo dei prodotti realizzati e venduti, riconoscendo il bisogno di inserire, nell'azienda, un Sistema di Qualità in conformità con le attuali norme ISO9000. L'impresa è infatti, ormai da molti anni, certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000.
Tra gli obiettivi dell'azienda la sicurezza che tutti gli iter dell'impresa risultino conformi e nel totale rispetto delle vigenti normative di riferimento, per soddisfare le richieste del cliente ed acquisire efficienza fornendo un servizio di qualità.
Il reparto di stampaggio della gomma produce articoli tecnici di ogni tipologia, sfruttando unicamente materiali certificati, in grado di rispondere con efficienza alle necessità della clientela più esigenze. Nei laboratori vengono utilizzate presse ad iniezione orizzontali e verticali, coadiuvate da presse a compressione con differenti potenze di chiusura e dimensionamenti dei piani.

preventivo guaine per cavi elettrici

Richiedi subito un preventivo personalizzato per la produzione di guaine per cavi elettrici , è sufficiente usare i recapiti forniti nell'apposita sezione del sito web.

Share by: